8 may 2011

Tu Sei Poesia

Oggi mi sono reso conto che la gelosia non sapevo fino a quando ti ho incontrato ...
sei una dolce carezza del vento, quando guardo fuori dalla finestra di emozioni ...
Tu sei poesia .. sono l'ispirazione dei miei testi, che sono intrappolati in questa mentecosì affascinato dai tuoi occhi ...
Tu sei la mia ossessione ...
Tu sei la mia dipendenza .. che uccide .. mi uccide ogni volta che ti vedo ...
Poesia, perché se non esistesse, sarei un'altra persona ...
È un abbraccio da parte di Dio
Ti bacio l'angelo più bello di eternità
Tu sei il tramonto più splendido
Tu sei la mia gelosia
Sei la mia angoscia
Sono più vicino al paradiso ...
Grazie alla vita che ti ho incontrato
Un grande applauso alla vostra bellezza
Mi sfugge l'anima malinconica ...
La vostra sanità mentale è la follia delle mie emozioni ...
Tu sei poesia ...
la poesia del vento
poesia della luna
poesia della bellezza
poesia della vita
poesia dal cuore
la tua poesia
poesia della mia ragione ...
Io canto per la creazione del divino che hai messo nella mia vita
ma non hai messo tra le mie braccia ...
sono la Principessa dei ricordi
sono la regina di tutti il mio corpo
sono l'obiettivo di un vangelo di pura bellezza
sono le profezie dei Salmi delle Sirene ...
Tu sei poesia ...

No hay comentarios:

Publicar un comentario